#madeincima

"La Cima è il luogo più alto del monte, è un obiettivo da raggiungere, il punto di confine con lo spazio, l'ultimo passo sulla terra...È un momento di pausa"

Sulla Cima siamo di fronte a uno spazio di riflessione dove la mente è libera. Il bosco è un magnifico esempio di vita, tutto ha uno scopo comunitario e serve a mantenere l’equilibrio dell’ecosistema.
Serviamo con cura le migliori birre artigianali Italiane perché abbiamo una grande passione che ci unisce e vogliamo condividerla con voi, crediamo nelle persone e nei legami.

Sentiamo il bisogno di creare un luogo d’incontro dove stare bene e dove bere bene perché i momenti importanti si celebrano sempre con un bel brindisi.
Dietro ad un bel ricordo ci sono una serie di gesti e attenzioni necessarie, bisogna saper creare un’atmosfera giusta, è il servizio che collega tutto. Per questo la nostra professionalità si dovrebbe misurare in quanti bei ricordi abbiamo creato.

La Cima è anche ricerca e curiosità dei sapori che sappiano stupire e offrire un’esperienza autentica e unica.

Non siamo un Pub ordinario, andiamo in letargo in inverno, condividiamo con altre specie animali la nostra struttura, se piove ci rintaniamo, gli alberi sono il nostro riferimento principale.
La Cima è un progetto dinamico nato dalla necessità di porsi in maniera critica di fronte ai gusti e alle tendenze del mercato. Abbiamo seguito un ideale, quello di investire nella qualità piuttosto che sul brand. In questo si identifica il concetto di artigianale, non solo nella forma ma soprattutto nel contenuto….